Vuoi capire anche tu , come UN IMPRENDITORE ITALIANO ALLE CANARIE ABBIA PAGATO SOLO 2.650 euro di tasse
pur avendo un UTILE di 104.000 euro annui?

Smetti di pagare tasse esorbitanti applicando protocolli già testati e inizia a godere un po’ di piú della serenitá che meriti.

Continua fino in fondo ci sono dei BONUS per te.

Ecco il Corso in Aula alle Canarie per chi sta pensando di meritare qualcosa in piú da questa Italia un po’ alla Deriva.

APPROFITTA ORA delle promozione 2×1 e fai entrare gratuitamente insieme a te chi vorrai e QUANDO vorrai!

Non hai ancora chiaro quando potrai venire esattamente?

Nessun problema. AGGIUDICATI ORA questa promozione 2×1 prima che scada e poi entro un anno dalla data di iscrizione, potrai decidere quando e con chi venire.

Approfitta ORA della promozione 2×1 finché in corso.

 

A breve terminerá l’offerta.

Teniamo gli incontri in ristrettissimi gruppi di lavoro in quanto vogliamo dedicarci l’attenzione necessaria per risolvere LE TUE SITUAZIONI SPECIFICHE.

 

I posti sono limitati abbiamo in MEDIA solo 6 posti disponibili a data, assicurati di poter accedere.

Leggi fino in fondo perché ho anche 4 fantastici regali per te.

 

Iscrivendoti adesso, oltre ad ottenere un accesso al corso per TE e altro accesso GRATIS per altra persona da te scelta RICEVI anche:

Attivazione IMMEDIATA della Videoguida SPECIFICA sulle Canarie del valore di 197 euro

Un portale contenente UNA VIDEO GUIDA con oltre 40 video dove imparerai tutto su: lavoro, tasse, societá, clima, case, viaggio, sanitá , regimi fiscali speciali , lavoratori autonomi, investimenti , agevolazioni fiscali e tanto altro.
Imparerai tutto quello che che il 90 % degli italiani ignora e che ti serve per capire quante possibilitá offrano proprio per TE e la tua impresa le isole Canarie, anche senza necessariamente trasferirsi

Un ulteriore accesso GRATUITO per approfondire ulteriormente

Se decidi di ritornare alle Canarie e vorrai partecipare nuovamente agli incontri con Marco Misto per approfondire ancor di piú eventuali dettagli, POTRAI FARLO GRATIS, TU e la persona che ti ha accompagnato!

Un Buono sconto 50% su consulenza privata con Marco Misto

Prenotando Adesso ricevi anche un buono sconto del 50% da utilizzare in eventuali future o imminenti consulenze private con Marco Misto, vale per te e per le persone che vengono al corso insieme a te!

Consulenza su rendite immobiliari ad ALTO RENDIMENTO

Prenotando Adesso ricevi inoltre una consulenza GRATUITA con un immobiliarista che sta facendo ottenere agli Italiani che investono alle Canarie una rendita di circa il 15%

Approfitta ORA dell’offerta in corso

oferta-2x1

e dei Bonus a disposizione in questo momento

Per chi non mi conoscesse:

 

Mi chiamo Marco Misto e da quasi un decennio mi occupo di trasferire famiglie e / o creare imprese alle Canarie che offrano ai propri titolari la possibilitá di pagare una pressione fiscale equa SENZA NECESSARIAMENTE TRASFERIRSI O ESSERE RESIDENTI alle Canarie, pur continuando a mantenere il loro parco clienti attuale.

 

In Italia ero stanco dei livelli di pressione fiscale raggiunti e delle ingiustizie fiscali e burocratiche, oltre della situazione politica e sociale che si era generata.

 

Ho deciso di dare una svolta alla mia vita ed aiutare quelle persone stanche della attuale situazione Italiana

 

Insieme al mio staff abbiamo creato diverse centinaia di realtá e clienti soddisfatti che dalle Canarie, oppure direttamente dall’Italia hanno finalmente una azienda che versa una equa tassazione e hanno riacquisito il piacere di fare business, che in Italia avevano purtroppo perso, come ad esempio l’imprenditore Romano che a fronte di 104.000 euro di UTILE ( Non fatturato ma UTILE!) Ha pagato solo 2650 euro di tasse.

 

Guarda che cosa pensa chi e’ giá stato qui prima di te.

Daniele (Imprenditore Digitale)

Da quando abbiamo visto che le Canarie sono un posto meraviglioso per vivere abbiamo deciso di informarci attraverso Marco Misto  dove abbiamo acquistato la videoguida e poi siamo venuti a fare il Corso in Aula in cerca di strumenti operativi e informazioni pratiche per poter valutare un possibile trasferirmento. Quello che abbiamo trovato qui é stato esattamente quello che cercavamo, informazioni molto pratiche e mirate soprattutto sulla complicata parte burocratica.

 

Quello ho individuato  é che per un libero professionista come me ci sono molte possibilitá di venire a fare un lavoro indirizzato sulla qualitá e non sulla quantitá, quindi non lavorare tantissimo come potrebbe essere in Italia, ma lavorare bene ed essere supportato dallo stato quando si vuole creare qualcosa di nuovo.

 

Grazie agli strumenti che Marco Misto ci ha offerto siamo riusciti a scoprire che alcuni dubbi che avevamo a dire il vero sono problemi molto facile da risolvere, basta sapere come.

 

Da parte mia consiglio a tutti quelli che vogliano venire a vivere alle Canarie , di fare questo piccolo investimento che di certo ha un valore notevole.

Gianni (Imprenditore)

Da circa un’anno che vivo qua a Gran Canaria, ho conosciuto Marco Misto via Internet, mi ha incuriosito, ho preso contatto con lui e poi ho deciso di fare il suoCorso in Aula, dove ci ha fatto vedere tutto quello che si potesse fare qua nell’isola riferente alle case, la vita, l’impresa e tutto il resto.

 

Attualmente qui sto sviluppando un certo tipo di lavoro che mi permette un gran risparmio di tasse rispetto all’Italia e tutto questo grazie all’aiuto di Marco che da delle informazioni veramente precise.

 

Oltre alla fiscalitá vantaggiosa, qui il clima sull’isola é veramente eccezionale, in Italia mia moglie aveva importanti problemi di salute e come per miracolo da quando siamo qua lei non ha piú nessun problema.

 

Il costo della vita é nettamente inferiore all’Italia, io qua non pago riscaldamento, cosa che in Italia spendevo centinaia di euro al mese, qua “non esistono” abbigliamenti pesanti, perció qua si vive a un livello di abbigliamento estivo e questo ti da un vantaggio a livello di costi della vita.

 

La nostra scelta é stata fatta, non vogliamo tornare in Italia e la residenza é gia in corso e quasi terminata.

Filippo (Imprenditore e Padre di famiglia)

Perche ho deciso di trasferirmi ? I motivi sono tanti anche se i due principali erano la pressione fiscale e la famiglia. Per fare il trasferimento abbiamo deciso di affidarci di qualcuno su internet e su i motori di ricera il primo a uscire é stato il sito di Marco.

 

Ci siamo affidati a lui, abbiamo fatto il suo corso in Aula molto completo ed esaustivo e che ci é stato molto di aiuto visto che é persino riuscito a tranquillizare mia moglie.

 

Quindi non posso dire altro che il corso in Aula ci ha aiutato tantissimo per iniziare a fare questa bellissima esperienza. Ciao a tutti.

Paolo (Imprenditore)

Ciao a tutti, sono Paolo e sono venuto a questo Corso in Aula perché mi interessa viviere in queste meravigliose isole e mi sembrava valido per imparare le procedure che sono necessarie per cambiar vita.

 

Sono un consulente e pensionato che in questo momento vuole trasferirsi e portare con sé parte dell’azienda e della pensione.

 

Ho constatato che il corso é molto professionale sopratutto perché Marco é una persona esperta e perché quello che dice lo ha provato, quindi seguiró i suoi consigli e metteró in pratica quello che ha detto nel Corso in Aula.

 

Do sicuramente un bel voto per gli insegnamenti che ho ricevuto e ringrazio l’organizzazione.

Stefano (Imprenditore Digitale)

Ciao sono Stefano e sono un tecnico informatico sono venuto qui alle Canarie per reperire le piú informazioni possibili per poter visitare le Isole Canarie.

 

Tramite Internet ho visto Marco Misto che mi ha incuriosito e di conseguenza sono andato a conoscerlo di persona per partecipare al suo Corso in Aula.

 

Mi sono scaricato la videoguida, che é stata molto dettagliata e poi ho partecipato al Corso, che é stato molto esaustivo e molto soddisfacente, e ho avuto risposta a tutte le mie domande.

Sandro (Imprenditore e Padre di 3 Figli)

Ciao sono Sandro e sono un imprenditore Italiano che é venuto qui alle Canarie perché non riuscivo ad arrivare a fine mese.

 

Ho provato varie agenzie qua alle Canarie ma chi mi ha in effetti dato ascolto é stato Marco; quando sono venuto qui alle Canarie a fare un giretto ho detto: devo per forza fare qualcosa.

 

Marco mi ha subito spiegato le cose giuste che servivano fare, chiaramente é stata una Consulenza Privata a pagamento e io credo che siano stati i soldi miglior spesi che ho speso qui alle Canarie.

 

Chiaramente la contabilitá me la segue la asesora che é in collaborazione con Marco e mi fanno risparmiare un casino di soldi. Adesso si che arrivo a fine mese con tranquillitá.

Sandro (Imprenditore e Padre di 3 Figli)

Ciao sono Fabio, io ho acquistato la Videoguida qualche settimana fa, e devo dire che all’inizio ero un po’ titubante. Pensavo fosse il tipico prodotto su internet dove ci sono solo 3 cose o che non funziona.

 

E INVECE NO, perché quando l’ho aperta ho trovato tantissima informazione, tantissimi video, tantissime testimonianza anche di gente che era nella mia stessa situazione.

 

Una cosa molto particolare é che ho usato questa guida per dare carica alle mie figlie e anche mia suocera.

 

Devo dire che mi é servita veramente tanto e che sono stati pochi soldi ben spesi.

Emilio (Imprenditore)

Ciao sono Emilio, un imprenditore che ha deciso di valutare il trasferimento alle Canarie, mi sono rivolto a Trasferirsi alle Canarie che è un’agenzia che ti aiuta a fare questo.

 

Ho fatto questo video perchè in 2 ore ho capito l’economia la modalitá e tutto quello che è necessario sapere per trasferirmi con le stesse conoscenze che ho del mio paese in cui vivo da 50 anni.

 

Spesso ci si muove nel mondo pensando di poter avere informazioni in modo banale e poi si trova in difficoltá inimmaginabili

 

Ritengo sia essenziale avere persone come Marco che fa il suo lavoro in modo etico, professionale ed è una persona straordinaria.

 

Lo ringrazio infinitamente non avrei mai potuto avere niente di meglio

 

Grazie

Mario (Imprenditore)

Ciao a tutti sono Mario, un imprenditore pugliese. Mi è venuta l’idea di fare una puntata alle canarie con l’idea di trasferirmi per sopperire a tutte le situazioni carenti che ormai ci sono in Italia.

 

Durante le varie ricerche online mi sono imbattuto in Marco che è una persona speciale, colta e preparata. Il mio investimento è stato irrisorio rispetto alla quantitá di informazioni che mi ha trasferito.

 

lo dico con sinceritá: sono felice di aver trovato una persona che mi ha dato una mano per evitare i vari intoppi burocratici che si possono creare in chiunque si voglia trasferire o aprire un’attivitá.

 

In bocca al lupo a tutti

Alessandro (Imprenditore)

Il corso fatto con Marco è stato veramente interessante,anche al di sopra delle aspettative perché ci ha messo in condizioni di capire la cultura del posto e poterci ambientare in maniera corretta.

 

È stata molto utile sia la parte dei vantaggi di TRASFERIRSI ALLE CANARIE ma anche l’attenzione ai trabocchetti nei quali si puó cadere se non conosci veramente come funziona qui alle Canarie.

 

Marco è stato una guida utile e importante e in chiave business è dove ho visto veramente le cose piú importanti,da imprenditore qui ci sono una marea di opportunitá ma non solamente per la parte fiscale che è interessantissima ma proprio quel che riguarda il business in generale.

 

Consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono trasferirsi e fare business alle canarie di seguire il corso di Marco perché è una guida molto utile per fare un primo passo nella maniera corretta.

“Può davvero funzionare anche per la mia attività?”

Se questa domanda ti sta passando per la mente, ti dirò una cosa che molti là fuori non ti dicono:

 

Hai ragione a fartela! Non esiste una “soluzione unica per tutti ” nel business.

 

Questo perchè ogni Attività è differente.

 

Tu hai i tuoi clienti, il tuo messaggio, la tua offerta, i tuoi vantaggi e benefici, il tuo modo di lavorare e di vendere.

 

Quindi stai lontano da chiunque ti dica che le Canarie  “funzioneranno  a meraviglia” , senza prendersi il tempo per capire veramente i tuoi bisogni e come funziona la tua attività…

 

Hai notato cosa hanno detto altri imprenditori come te nei video qui sopra? Riascoltali con la nuova consapevolezza che giá hai acquisito!

 

É proprio per questo che il corso in Aula alle Canarie della durata di UN GIORNO INTERO  fa al caso tuo:  abbiamo bisogno di andare in dettaglio e creare un protocollo personalizzato e su misura per la tua attività, per la tua situazione personale , per i tuoi progetti per il futuro e capire come fare esattamente nel tuo caso specifico.

 

Immagina  in futuro , anche molto prossimo, come sarebbe la tua giornata lavorativa se potessi finalmente focalizzarti solo sulle attività produttive del tuo business, avendo pieno controllo delle ATTIVITÁ CHE  CONTANO  per godere della serenità e della libertà che meriti, senza avere mai più lo stress di rincorrere i numeri della tua impresa per riuscire a pagare oltre la metá dei tuoi incassi al “socio invisibile “ chiamato stato, senza dover lottare per arrivare a fine mese, senza perdere ore di sonno e senza dover sopportare carichi di stress poco salutari per le tue coronarie…

>>>BLOCCA IL TUO POSTO AL CORSO<<<

L’accesso a questi incontri alle Canarie , unito alla Video Guida Specifica Canarie , che ti verrá attivata immediatamente e disponibile per te da qualsiasi dispositivo smart, televisore, cellulare , tablet, o computer e costantemente AGGIORNATA

Immagino avrai  giá capito che :

Ogni mese che aspetti a prendere la giusta decisione…

Sono migliaia di euro di costi / tasse che devi sostenere cosí come stai giá facendo  oggi

Ogni mese che aspetti a prendere la giusta decisione…

Sono migliaia di euro di mancato introito che potresti ottenere alle Canarie.

Ti sei chiesto quanto ti sta costando rimanere fermo? Vuoi continuare cosí?

 

Almeno comincia INFORMANDOTI!

 

Comincia a pensare a qualcosa di nuovo, fallo in maniera spensierata, prendila come una vacanza e tornerai a casa rigenerato , Motivato con le giuste strategie strumenti e soluzioni di cui hai bisogno.

 

Poi con calma deciderai il da farsi…ma con le giuste informazioni!

 

Ricordi l’imprenditore di Roma che a fronte di 104.000 euro di UTILE  ha versato solo 2650 euro di tasse?

 

Questi strumenti ti permetteranno di capire da subito quanto puoi risparmiare in tasse, quanto potrai ottenere di rendite  e quanto la qualitá di vita tua e dei tuoi cari migliorerá.

Se continui a fare quello che stai facendo, continuerai ad ottenere quello che stai ottenendo

Cosa troverai nella Videoguida Generale Canarie in OMAGGIO e che potrai consultare immediatamente dopo l’iscrizione e cosa tratteremo nel corso in Aula?

1. Isole Canarie: clima e principali differenze – Incertezze su quale isola scegliere? Hai già pensato ad un’isola in particolare ma devi ancora capire se é veramente quella giusta per te? In questo video capirai che le isole Canarie sono molto diverse fra loro

2. Le isole Canarie: le quattro isole maggiori – In questo video capirai che alle Canarie c’é differenza fra i servizi offerti nelle varie isole

3. Come arrivare: il viaggio in aereo – Ci sono diversi aeroporti in Italia da dove puoi partire per affrontare il tuo viaggio per raggiungere le Canarie. In questo video ti illustrerò le varie opportunità per organizzare il tuo trasferimento in aereo

4. Come arrivare: il viaggio in auto – Potresti pensare di raggiungere le Canarie anche in auto grazie ai numerosi collegamenti con la Spagna offerti da diverse compagnie di navi-traghetto

5. Traslocare e spedire – Un trasloco alle Canarie potrebbe spaventarti, ma dopo aver visto questo video avrai le idee molto più chiare

6. Case: tipologie, prezzi di acquisto e di affitto – In questo video scoprirai quanto le case alle Canarie possono essere diverse da quelle italiane

7. Documenti: NIE, Enpadronamiento, Aire – Ottenere la residenza alle Canarie é semplice se conosci alla perfezione quali sono i passaggi e i documenti che devi presentare

8. Documenti: il NIE bianco in dettaglio – Il N.I.E. bianco (o NIE provvisorio) é un documento che serve ad identificare i cittadini europei che vivono sul territorio spagnolo. E’ un documento indispensabile per i primi periodi di permanenza stabile alle Canarie

9. Documenti: il NIE verde in dettaglio – Il N.I.E. verde (o NIE definitivo) é un documento che serve ad identificare i cittadini europei che risiedono sul territorio spagnolo e quindi anche alle Canarie. In questo video capirai nel dettaglio cosa devi fare per ottenerlo

10. Sanità pubblica e privata – In questo video scoprirai come funziona veramente il sistema sanitario pubblico e privato alle Canarie e quanto, a volte, i luoghi comuni possono essere distanti dalla realtà

11. Scuola – parte I – In questo video scoprirai come funziona il sistema scolastico alle Canarie. Anche su questo argomento ci sono molti luoghi comuni da sfatare perché il sistema scolastico e l’istruzione sono di primissimo livello

12. Scuola – parte II – Continuiamo a parlare di scuola, le sorprese non sono ancora finite

13. Costo della vita – In questo video andremo ad analizzare le varie voci di spesa, capiremo le differenze e vedremo quanto denaro occorre per vivere serenamente alle Canarie senza farsi mancare nulla

14. Tassazione: lavoro autonomo – Parliamo di sistema fiscale, di tasse e delle numerose agevolazioni di cui puoi usufruire

15 Tassazione: le società – Presta particolare attenzione a questo video e capirai come alle Canarie sia possibile fare impresa in modo semplice e sicuro grazie ad una burocrazia e ad un sistema fiscale che agevolano molto le società

16. Fare impresa nelle zone Z.E.C. – Z.E.C. significa “Zona speciale canaria” e si riferisce ad un pacchetto normativo di agevolazioni per alcune tipologie di impresa: regime di tassazione al 4%, nessuna imposta di trasmissione e niente Iva

17. Lavoro – Ci sono normative, atteggiamenti ed un tipo di mentalità che favoriscono la creazione di posti di lavoro

18. Pensioni – Sia che tu sia un pensionato, sia che tu debba ancora andare in pensione, in questo video scoprirai informazioni molto interessanti

19. Vita sociale – In questo video capirai che la vita sociale alle Canarie é molto più a misura d’uomo rispetto a quella degli ultimi anni in Italia

20. Inviare denaro alle Canarie – In questo video scoprirai quali possibilità hai a disposizione per trasferire somme di denaro alle Canarie in modo regolare ed evitando di pagare inutili commissioni bancarie

21. Ho qualcosa da dirti – Adesso che il videocorso é finito qual’é il prossimo passo? Te lo spiego in questo video.

Ci sono anche interviste a persone come te:

22. Claudio – Claudio, da oltre 2 anni alle Canarie, oltre ad aver riscoperto l’amore, ha anche ritrovato la salute. Anche dal punto di visto economico ha migliorato la sua qualitá di vita.

23. Mara – Mara,  siciliana doc, é madre di tre figli ed ha uno spiccato spirito imprenditoriale, non é la persona che sta con le mani in mano, sa mettersi continuamente in gioco. In Italia faceva la cameriera e alle Canarie é proprietaria di una caffetteria in cui lavora anche una delle sue figlie.

24. Giuseppe – E’ un lavoratore autónomo, in Lombardia si occupava di costruzioni edili. Alle Canarie si occupa di ristrutturazioni e piccole costruzioni,  era stufo di pagare troppe tasse.

25. Luana – Luana e’ venuta alle Canarie a trovare lavoro. Voleva fare qualcosa di diverso da quanto faceva prima , ma non ha creduto abbastanza in se stessa.

26. Anastasia – Anastasia, e’ giovanissima, ha girato diverse parti del mondo, da Londra a l’Australia. Alla fine ha deciso di Vivere alle Canarie

27. Cheyenne e Claudio – Cheyenne originaria del Sudafrica e Claudio Ingegnere originario della Tanzania, hanno girato tutto il mondo per lavoro, dall’Africa alle Indie, agli Stati Uniti.

28. Sidney – Sidney é una vispa ragazzina di 11 anni, celibe, che di “lavoro” fa la studentessa. Ti fará capire il punto di vista dell’integrazione con i nuovi amichetti e come i bimbi riescano senza difficoltá a superare lo “scoglio” delle lingua spagnola.

29. Roberto – Roberto ‘e un Pensionato “smart”. E’ “smart” perché antepone la qualitá della vita ai vantaggi economici del portare la pensione alle Canarie.

30. Stefano – Stefano ha una societá che  si occupa di sistemi di internet marketing. Il suo lavoro gli permette di lavorare in qualsiasi parte del mondo, tutto quello di cui ha bisogno é un computer e una connessione ad internet.

31. Barbara e Luciano – Barbara e Luciano imprenditori vivevano a Modena. Barbara si meraviglia di come alle Canarie le cose funzionino bene.

Ci sono anche contenuti Extra

32. Il clima alle Canarie – In questo video la giornalista e meteorologa Stefania Andriola descrive il clima delle isole Canarie

33. Gran Canaria – Un “continente in miniatura”: ecco cos’é Gran Canaria con la sua incredibile varietà di paesaggi e microclimi che la rendono unica

34. Tenerife – Due Patrimoni dell’Umanità, un Parco Nazionale e 42 spazi naturali protetti: questi sono alcuni dei tesori che scoprirai a Tenerife

35. Fuerteventura – Pensa a delle spiagge di sabbia bianca, estese e incontaminate, a una costa bagnata dalle acque cristalline di un oceano calmo che ti invita al relax in una suggestiva intimità

36. Lanzarote – Scopri la magia di Lanzarote percorrendo spettacolari paesaggi vulcanici che sembrano appartenere a mondi lontani e dove il calore della terra continua ad affiorare in superficie

37. El Hierro – Immagina un paradiso in cui praticare immersioni. Sì, parliamo di El Hierro, l’isola bagnata da acque trasparenti dove gli amanti dello scuba diving arrivano ogni anno da diversi luoghi del mondo per fotografare uno dei migliori fondali marini del pianeta

38. La Gomera – Un gioiello della Natura: così definirai l’isola de La Gomera una volta tornato a casa

39. La Palma – Non per niente é chiamata la “Isla Bonita”. Detentrice di una natura quasi intatta con paesaggi di enorme bellezza

40. Matrice Decisionale – Un file che ti fará comprendere quali sono le tue prioritá e a cosa dare piú importanza quando prendi una decisione

41. Trattato di non doppia imposizione fiscale Italia Spagna – Materiale informativo per evitare le doppie imposizioni fiscali sul reddito e sulle imprese

42. Mini guida a las plamas Capitale delle Canarie – Una mini guida di circa una quarantina di pagine per capire di piú sulla capitale delle isole Canarie

43. Guida alle 8 zone del sud di Gran Canaria – Indispensabile per capire dove insediarsi, il costo delel case nella zona sud e le differenze tra le zone

Quanto sopra lo avrai giá imparato iniziando a visionare la VIDEOGUIDA SPECIFICA CANARIE  che ti viene attivata immediatamente appena clicchi sull’iscrizione.

Poi , dopo esserti assicurato di non perdere l’offerta , deciderai Tranquillamente entro 1 anno CON CHI VENIRE E QUANDO VENIRE al CORSO IN AULA DOVE PARLEREMO DI:

Tutti i documenti necessari per trasferirsi

Il giusto atteggiamento da tenere

Per chi é una vera opportunità trasferirsi alle Canarie

Come si sono comportate le persone che si sono già trasferite

Agevolazioni fiscali sulla seguridad social

Come pagare meno del 15% di tasse 😉

Strumenti economici del regime economico fiscale canario

I crediti di imposta

Accantonamenti e sgravi fiscali

Evitare di pagare le imposte di trasmissione patrimoniale se investi

L'atteggiamento vincente per chi vuole trovare lavoro

La mia storia: come sono riuscito a trasferirmi con successo

Il sistema sanitario alle Canarie

Il clima diviso per zone

Le varie tipologie di case

Le opportunità economico fiscali

I prezzi degli immobili per investimento

Dove puoi fare Affitto turistico e dove non puoi farlo

Quanto guadagnano gli Italiani che fanno business Turistici

Fare business alle Canarie STANDO IN ITALIA e viceversa 😉

Sessione domande e risposte

Zone e luoghi da conoscere

IL VALORE COMPLETO DELL’OFFERTA E’:

Accesso per TE: 197 euro
Accesso seconda persona: 197 euro
Accesso ad  ulteriore data quando  vorrai tornare x 2 persone ( 147 x 2) 294 euro
Buono  sconto 50% Consulenza PRIVATA con Marco Misto 195 euro
Consulenza immobiliaria ad alte rendite 100 euro
Videoguida Specifica Canarie
(se non vuoi partecipare agli incontri ma vuoi comunque la videoguida la puoi trovare qui al prezzo standard di 197 euro)
197 euro
TOTALE 1.180,00 EURO

MA ATTENZIONE!!

ISCRIVENDOTI ORA GRAZIE A QUESTA OFFERTA RISPARMI 983,00 Euro!!!

Accesso per TE: 197 euro
Accesso seconda persona: 197 euro
Accesso ad  ulteriore data quando  vorrai tornare x 2 persone ( 147 x 2) 294 euro
Buono  sconto 50% Consulenza PRIVATA con Marco Misto 195 euro
Consulenza immobiliaria ad alte rendite 100 euro
Videoguida Specifica Canarie (AGGIORNATA 2018)
197 euro
TOTALE 197,00 EURO

APPROFITTA DELLA PROMOZIONE  ADESSO! Ottieni l’accesso immediato alla Video Guida e DECIDERAI  ENTRO UN ANNO quando e con chi vorrai venire AL CORSO IN AULA.

SI! VOGLIO OTTENERE L’OFFERTA A SOLO 197 EURO!